-
Aiuto EHS
Umrich Weiner RAI2 La crisi colpisce anche i cellulari e l'Italia (2012)
Inquinamento elettromagnetico telefonia cellulare
Rivelazione del sindrome E.H.S
1-Il dubbio ambientale
Da molto tempo dei fenomeni preoccupanti vi inquietano: che sia il calore risentito all'orecchio su cui è poggiato un cellulare, la difficoltà, che in generale non avete, a dormire in un luogo, l'angoscia che vi assale quando lavorate in un luogo specifico, stanchezza anormale o, più raramente, un comportamento che vi ha disturbato (strana paralisi improvvisa, rischi sconsiderati, ecc ..) e se le informazioni finora trovate sulla malattia non vi hanno rassicurato, vi invitiamo a leggere con attenzione quanto segue.
Effetti che devono ancora passare anche se si affronta il problema.
3- Il dolore è comparso quando ha suonato il cellulare in auto o in casa
4- Le misurazioni di radiazione che, dopo la rimozione dei trasmettitori presenti in casa, dimostrano l'assenza di onde a radiofrequenza invasiva, lasciando però un senso di disagio, richiedono uno studio approfondito delle reti locali FES. (Transformers, correnti vaganti o la fornitura di attrezzature e parassitaria "Terra".
Primo soccorso
1- Prova a contattare l'associazione per avere il telefono di un EHS( vital26EB@gmail.com)
2- L'azione immediata in caso di conferma della sindrome di EHS
- Il router wireless in uso deve essere disattivato (se necessario farlo controllare da qualcuno con la ED15SA) o qualsiasi scanner wireless. (Non utilizzate neanche un computer, perché da un lato si tratta di un trasmettitore wireless e d’altra parte l’assenza di rete non prova che la diminuizione di rete e non del suo spostamento come è in grado di provare il proprio computer).
-Se il cellulare e il computer portatile hanno la predisposizione per il collegamento Wi-Fi devono essere considerati i vostri peggiori nemici. Il telefono deve essere spento in modo permanente soprattutto in auto e tutte i luoghi isolati (muri spessi, cattiva ricezione)
- Acquista un telefono fisso e di conseguenza acquistare un rilevatore di radiazioni di tipo ED15SA per indicare i valori del campo di radiofrequenze usuali ma che deve essere completato dallo Hotspour “Canary (Wi-Fi 5,8 GHz) che attualmente si installa e quindi di misuratore di campo "Cornet" e analizzatore di spettro Wi-Fi.
- A seconda del livello di dolore e dei problemi riscontrati EMC può essere richiesto (scrivere "tissu protection onde rayonnement " con Google.)
- Ulteriori studi della rete elettrica nella vostra casa potrebbe essere necessario
.Aiutarvi, voi stessi si suol dire ....
Leggete questa riflessione frutto di una riunione in un villaggio dell'Ardèche e pensate che è il momento di coinvolgere le persone che vi sono attorno, pianificare i vostri viaggi, senza lasciare il rilevatore diventerà la vostra sicurezza primaria: ormai non si può più avere fiducia .. .. Un errore si pagherà con prove che dureranno numerosi mesi e anche una volta che sarete tornati a casa (una “terra promessa”) il corpo dovrà affrontare altre prove, pertanto una lenta riabilitazione sarà necessaria. E non scoraggiatevi perché è possibile tornare alle sensazioni precedenti all’incidente.
-
Acquisto di un cavo di collegamento (campioni RJ45 schermati) per sostituire WiFi (attenzione perché la connessione via cavo non disattiva il WiFi, che non si disattiva neanche rimuovendo la connessione dal pannello di controllo!)
- Acquistate un telefono fisso
- Ascoltate le raccomandazioni, le esperienze altrui e gli aiuti degli altri.
- Cercate il maggior numero di informazioni possibili su queste onde nocive e rendete partecipe la famiglia, se possibile, in modo che tutti siano coscienti dei problemi. Mostrate la vostra determinazione, anche all’interno della famiglia, a lottare contro i “detentori di armi elettromagnetiche”.
- Consultate questi siti specializzati
-
Le implicazioni per il posto di lavoro: potete fare domanda per essere riconosciuti come handicappati sul lavoro. Per farlo dovete presentare alcuni documenti riempiti dal vostro medico generalista e altri che potete scaricare agli indirizzi seguenti…
A che livello siamo a Settembre del 2011?
Una generalizzazione scriteriata degli accessi Wi-Fi che nel caso di un portatore di EHS non può portare semplicemente alla loro disattivazione per mancanza di tempo, ci obbliga a considerare che la LIVEBOX D’ORANGE è il solo vettore internet utilizzabile grazie alla presenza di un interruttore efficace per il Wi-fi ma…. Mai dimenticarsi delle forti emissioni in basse frequenze.
Due considerazioni su questo operatore che all’improvviso anche lui offre degli Hotspot Wifi ma in più ha messo in commercio una Livebox per professionisti che senza dubbio presenta dei Wifi non rilevabili da un Conet ED15SA, probabilmente di 5,8GHz, da qui la sensazione per un portatore di EHS di essere soggetto ad una aggressione di tipo “campo d’antenna”
"La zone Blanche" (senza inquinamento)
Cronaca RAI Italiana cellulare-radiante ulrich weiner germania radio mobile
Per un futuro senza Wifi nelle scuole secondarie, municipi, biblioteche e ospedali.
Un po 'di tecnica evita il dramma della installazione del wireless -